Steelsystembuilding | Capannoni
417
page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-417,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,hide_top_bar_on_mobile_header,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-10.1.1,wpb-js-composer js-comp-ver-4.12,vc_responsive
 

Capannoni

CAPANNONI

Allestiamo capannoni fissi o mobili, sia scorrevoli sia retrattili, per qualsiasi metratura e velocità di copertura, ideali come protezione dagli agenti atmosferici e disponibili in diversi materiali e modalità di assemblaggio.

I capannoni in pvc possono essere fissi o retrattili, e sono destinati sia allo stoccaggio di merci sia per la copertura di processi produttivi.

I capannoni di collegamento vengono installati tra due fabbricati prospicienti in modo da metterli in comunicazione tra loro.

I capannoni mobili sfruttano un motore installato che consente la scorrevolezza dell’intera struttura in senso orizzontale su rotaie.

A differenza dei capannoni mobili scorrevoli, la cui struttura scorre su dei binari, li capannoni retrattili si impacchettano su sè stessi e possono coprire/scoprire aree di qualsiasi dimensione a velocità variabile a seconda delle richieste del cliente.

Le coperture in pannelli sandwich consentono di costruire capannoni in tempi estremamente ridotti, inoltre il rivestimento dei pannelli assicura l’isolamento sia termico sia acustico dell’area di stoccaggio e lavoro all’interno della struttura.

I magazzini fissi o mobili di grandi dimensioni sono combinabili e consentono la copertura di aree molto vaste, con un’elevata rapidità di montaggio e a un prezzo competitivo.

Contattaci per avere maggiori informazioni