Steelsystembuilding | Scaffalature
413
page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-413,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,hide_top_bar_on_mobile_header,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-10.1.1,wpb-js-composer js-comp-ver-4.12,vc_responsive
 

Scaffalature

SCAFFALATURE

Le nostre scaffalature sono progettate per garantire una rapidità di montaggio estrema unitamente a un’estetica armonica, e sono collaudate per lo stoccaggio di merce sfusa con qualsiasi livello di carico. Realizzate con materiali di alta qualità, sono fornite di impianti di movimentazione manuali o automatici e possono raggiungere qualsiasi altezza.

Il portapallet presenta una serie di caratteristiche che consentono di risolvere qualsiasi problema di stoccaggio industriale.

Il magazzino drive-in è la soluzione ideale per la realizzazione di stoccaggi ad alta densità.

Il magazzino a gravità pesante si caratterizza per la presenza di corsie di scorrimento delle unità di carico su rulli.

Il magazzino in contropendenza (o push back) è una soluzione semplificata, utilizzabile in tutti i casi in cui non sia strettamente indispensabile la logica FIFO e sia quindi accettabile che l’ultimo pallet introdotto sia il primo ad uscire.

Il magazzino a gravità leggera rappresenta la più efficace risposta all’esigenza di disporre d’un sistema dinamico di magazzinaggio per unità di carico non particolarmente pesanti, di piccole-medie dimensioni, quali scatole, contenitori in plastica o metallo.

Il magazzino flow-rail rappresenta un’ulteriore soluzione per il magazzinaggio ad alta densità. Adatto allo stoccaggio di merci collocate su pallet in legno, assicura lo spostamento delle singole unità di carico mediante l’utilizzo di meccanismi a catena dentata.

Scaffale Multiuso

Tipo Leggero per picking

La solidità, rapidità di montaggio e la possibilità di realizzare strutture multipiano rendono le nostre scaffalature un’ottima struttura per tutte le esigenze di stoccaggio che comprenda lo scarico e prelievo del materiale a mano.

La scaffalatura per corpi lunghi detta anche Cantilever, è perfetta per lo stoccaggio di materiali ingombranti o di lunghezza considerevole quali barre, tubi, lamiere, pannelli e tavole di legno.

Soppalco

Sistema a grandi luci

I soppalchi realizzati secondo il sistema a grandi luci sono costruiti con profilo a sigma, e vengono realizzati in spessori e altezze differenti a seconda della richiesta.

Le scaffalature con struttura monomontante utilizzano mensole a sbalzo, senza la presenza di montanti anteriori. Questo sistema di scaffali è strutturato per realizzare magazzini multipianodestinati allo stoccaggio di molti tipi di merci.

Contattaci per avere maggiori informazioni